Nicoletta Cicalò, dopo una lunga esperienza come copywriter e pubblicista, decide di diventare artigiana e apre uno spazio-laboratorio affacciato sulla suggestiva chiesa di San Cristoforo sul Naviglio Grande a Milano: qui dà vita a bijoux e accessori realizzati con elementi naturali e materiali di recupero, con l’intento di trovare la bellezza e la poesia in ogni piccolo oggetto, anche il più umile, e la sfida di renderli preziosi trasformandoli in veri gioielli. Ogni prodotto è un pezzo unico che racconta una storia diversa, realizzato in un’ottica di totale sostenibilità. Gli spazi del laboratorio sono disponibili anche come location per esporre e presentare il lavoro di altri artigiani.
Aggiungi a un itinerario
recensioni
Difficile contenere tutte le potenzialità di questa attività e Nicoletta è davvero un vulcano in eruzione di idee, proposte e curiosità. La ...
Difficile contenere tutte le potenzialità di questa attività e Nicoletta è davvero un vulcano in eruzione di idee, proposte e curiosità. La cornice del Naviglio Grande presso la celebre chiesetta di San Cristoforo poi donano quell’atmosfera di cui ormai pochi luoghi a Milano possono godere. Provare per credere!