Batog è il marchio di cappelli e copricapi d’alta moda fondato da Alina Roxana Batog, designer e modista di origini rumene che, dopo essersi specializzata in modisteria a Londra, apre il suo atelier nella capitale dell’alto artigianato: Firenze.
Il brand nasce dalla sua passione per l’artigianato artistico, dall’esperienza di respiro internazionale e dalla ricerca e sperimentazione continua di nuove tecniche e materiali: l’audacia dei cappelli inglesi si intreccia quindi con l’eleganza e la raffinatezza dell’alta moda italiana, la lavorazione artigianale dei cappellai fiorentini con le più avanzate tecniche di modisteria londinese.
I cappelli Batog sono grintosi, eleganti e fuori dagli schemi, ma al tempo stesso facili da portare e pensati per valorizzare la bellezza e l’unicità di ogni donna.
Consigliato da:
MARIA LAURA BERLINGUER
prodotti:
Aggiungi a un itinerario
recensioni
Come scegliere il cappello giusto? Rivolgendoci a una esperta modista che unisce la sua creatività a una grande preparazione. Nell’atelier di ...
Come scegliere il cappello giusto? Rivolgendoci a una esperta modista che unisce la sua creatività a una grande preparazione. Nell’atelier di Roxana Batog tra blocchi di legno sui cui si realizzano i capelli e materiali preziosi come la paglia fiorentina e il feltro, troverete lei, le sue abili mani e la sua grande capacità di creare modelli già confezionati e modelli couture, o di realizzare ogni vostro desiderio. I suoi cappelli grintosi ed eleganti come lei, sono fuori dagli schemi e facili da indossare. Una visita è d'obbligo.