Dopo trent’anni di esperienza nella produzione di cravatte e numerose collaborazioni con importanti aziende del mondo della moda (tra cui Zegna, Gucci, Tom Ford e YSL), Giuliana Di Agostino ha deciso di creare il suo brand, D’Ago.
Nel suo laboratorio di Cologni Monzese realizza a mano sciarpe in puro tessuto di lino e cravatte di vari modelli: da quella standard, alla sfoderata, alla settepieghe. Una manifattura sartoriale di alta qualità e uno stile marcatamente italiano, per uomini di classe che amano distinguersi.
Ogni capo è personalizzabile nelle misure, nei colori e nelle rifiniture, secondo i gusti di ciascun cliente. I tessuti e i materiali vengono scelti con estrema cura, a testimonianza di un’attenta ricerca della classicità unita all’esigenza di attualità.
Consigliato da:
NERI TORRIGIANI
Aggiungi a un itinerario
recensioni
Ho lavorato tanto nella moda e porto spesso la cravatta, forse è per questo che mi affascina tanto il lavoro di Giuliana Di Agostino che nel suo ...
Ho lavorato tanto nella moda e porto spesso la cravatta, forse è per questo che mi affascina tanto il lavoro di Giuliana Di Agostino che nel suo atelier alle porte di Milano realizza per i marchi più noti le cravatte più belle. Ma potersi scegliere i tessuti, le dimensioni – lunghezze e larghezza a seconda di altezza e peso! - è un grande lusso al quale poi non si è più disposti a rinunciare.