Giulia Sorvillo di Serino crea i suoi bijoux e gioielli ad Anagni, un bellissimo villaggio medievale nel cuore del Centro Italia. Si avvicina al mondo della bigiotteria dopo aver conseguito una laurea, due master e un corso in composizione floreale a Londra, trovando così la sua vera realizzazione professionale. Crede fortemente in ciò che lei chiama “luxocracy”, un’idea di lusso etico in grado di offrire prodotti di alta qualità accessibili a tutti. Per le sue opere si ispira all’arte e a elementi naturali, selezionando con cura i materiali anche in ottica ecosostenibile. Ogni pezzo è realizzato a mano con pietre naturali. La sua creatività si esprime nella gran varietà di gioielli che il suo negozio online offre: orecchini, collane, bracciali, pochette, fermacapelli, accessori da sposa.
Aggiungi a un itinerario
recensioni
I suoi gioielli sono davvero spettacolari ....unici nel genere e preziosi per la loro originalita. L' uso di materiali naturali sono il punto di ...
I suoi gioielli sono davvero spettacolari ....unici nel genere e preziosi per la loro originalita. L' uso di materiali naturali sono il punto di forza di questi gioielli che sanno dare il vero tocco d'eleganza a chi li indossa...veramente brava e professionale !!!!!