Consigliato da: ELENA AGOSTI

Stylnove Ceramiche nasce nel 1967 a Nove, Vicenza. Giovanni Zanovello fonda questa azienda artigiana con le idee chiare: fare ceramica a regola d’arte, per l’illuminazione e la decorazione di interni.
Grazie alla collaborazione con artisti, architetti e designer, e al saper fare dei maestri artigiani che lavorano nella bottega, oggi Stylnove è sinonimo di Made in Italy di altissima qualità, la cui produzione si basa sul connubio tra la tradizione ceramica di Nove e il design contemporaneo.
Ogni fase di lavorazione, dallo sviluppo dell’idea al progetto, fino al prodotto finale, avviene interamente all’interno dell’azienda, compresa la realizzazione e finitura a mano di ogni pezzo. Grazie alla sua importante storia, alla lunga esperienza e alla qualità di ogni progetto, Stylnove ha dato vita a un marchio ceramico riconosciuto in tutta Europa e nel mondo.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
elena-agosti-profile
Elena Agosti Direttrice Museo Villa Lattes e Concorso CeramicAppignano
Una vera fucina creativa

Stylnove non è solo un’azienda o un brand, Stylnove è una fucina creativa, un luogo d’incontro per artisti e appassionati di arte ceramica. È ...

Stylnove non è solo un’azienda o un brand, Stylnove è una fucina creativa, un luogo d’incontro per artisti e appassionati di arte ceramica. È sede di residenze, mostre, cotture sperimentali, è una sorta di Mecca di tutti quegli artisti che si esprimono tramite la ceramica. È un luogo di cultura dove fermarsi per rigenerare occhi ed intelletto.

lilli2022 Gennaio 2023